Passa al contenuto

SPEDIZIONE GRATUITA IN 24/48 ORE E PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

ULTIMI PEZZI DISPONIBILI

    Informativa sui Rimborsi

    Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni dalla ricezione del prodotto, per garantirti la migliore esperienza possibile.

    Non accettiamo resi trascorso il periodo di 30 giorni dalla ricezione della merce, quindi contattaci il prima possibile e riceverai il rimborso o la sostituzione qualora richiesto!

    COME RENDERE UN ARTICOLO?

    Inviaci un’e-mail all'indirizzo info@fasio.it con il tuo numero d'ordine o apri una Live Chat.

    Gli ordini per essere rimborsati devono essere stati ricevuti e/o restituiti nel nostro magazzino entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente che, dovrà spedire la merce presso il nostro magazzino.

    (L'elaborazione dei rimborsi può richiedere fino a 60 giorni a seconda dell’istituto di credito).

    Il prodotto restituito dovrà essere integro e sigillato. SPEDIZIONE DEI RESI

    La spedizione dell’articolo da rendere e le relative spese sono a carico del cliente.

    SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?

    Se hai ricevuto merce difettosa, errata e/o danneggiata, contattaci entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricordati di includere il numero d'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti correlati al ricevimento del pacco e, in conformità con la nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile!

    COME MODIFICO O ANNULLO IL MIO ORDINE?

    Ti preghiamo di contattarci al più presto se desideri modificare il tuo ordine via Live Chat o all'indirizzo info@fasio.it, FASIO si riserva di rispettare la Direttiva Europea 2011/83/UE in materia di resi e rimborsi. Gli ordini per essere rimborsati devono essere stati ricevuti e/o restituiti nel nostro magazzino entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente che, dovrà spedire la merce presso il nostro magazzino.

    Qualora volessi effettuare un reso o ricevere un rimborso, ricordati di includere il numero d’ordine e la modifica che desideri apportare nella mail, riceverai conferma dell’avvenuta operazione sempre via mail. Gli ordini che sono già stati imballati, spediti o non ancora ricevuti non possono essere modificati o annullati sino al momento della ricezione.

    SPEDIZIONE TRACCIATA

    Tutte le nostre Spedizioni sono tracciate e seguite fino alla Consegna del vostro Ordine.

    SPEDIZIONE GRATUITA E TRACCIATA

    FASIOâ„¢ effettua consegne in tutta Italia con Spedizione in 24/48 ore e Pagamento alla Consegna.